Auguri Umberto Pelizzari

Auguri Umberto

Impossibile è un opinione, vero “principio” di vita di Umberto Pellizzari. D’altra parte, per chi ha superato la paura dell’acqua diventando signore degli abissi, l’impossibile non può che essere soltanto un’opinione. Così si può riassumere la storia di Umberto, apneista nato e cresciuto a Busto Arsizio, al quale oggi facciamo gli auguri. Si perché il 28 agosto per tanti è un giorno come un altro, ma non per lui, non per Umberto che qualche lustro addietro ha pensato bene di venire al mondo.

Dalla paura dell’acqua alla storia dell’apnea; nella sua carriera, Umberto ha macinato record in tutte le discipline dell’apnea. Eppure da bambino, al pari di tanti coetanei, aveva il terrore dall’acqua. Per fargli superare questa fobia, la madre lo ha “costretto” ad andare in piscina.

Da quel pedalare nella nebbia di sua mamma, come Umberto ama ricordare, tanta acqua ha testimoniato le sue infinte risorse e i suoi successi; è per questo che pieni di orgoglio per averlo tra i nostri amici, facciamo gli auguri a Umberto da parte di tutto lo staff di Abbracciamoli

Carrello
Torna in alto