Campagna abbonamento soci 2024

Caro sostenitore di Abbracciamoli,

Ci aspetta un 2024 intenso ed impegnativo. Molte attività sono state decise e stiamo già pianificandole, altre dipenderanno dalle risorse che riusciremo ad attivare, dai volontari che dedicheranno il loro tempo e la loro esperienza, per dare supporto ai tanti amici che intervengono agli eventi, così come agli sponsors che con generosità e fiducia donano le loro risorse perché questo sogno diventi realtà. 
Ognuno può fare qualcosa, anche tu. Aiutaci ad aiutare, Abbracciamoli

 

 

Diventa socio

Il tuo aiuto ci garantisce la possibilità di organizzare attività, eventi sociali e sportivi il cui ricavato può così essere interamente dedicato ai progetti scientifici o di supporto alle famiglie dei piccoli pazienti. 

Fai una donazione

Ognuno può fare qualcosa, anche tu. Fai una donazione liberale, ci aiuterai a costruire un 2024 ricco di emozioni e di supporto a chi vive un momento della vita difficile ma pieno di dignità; balleremo il tango, condivideremo abbracci e gioie, fatiche e sorrisi, nuoteremo in piscina, nel lago, nei mari di tutta Italia, per portare a tutti un messaggio di unità, reciprocità, condivisione.

Diventa volontario

Puoi donare un pochino del tuo tempo aiutandoci nell’organizzare e gestire le attività.

Carrello
Torna in alto