La nostra missione

Supportare la ricerca scientifica per sconfiggere la leucemia infantile.

Nella vita, come nello sport, nel lavoro, in famiglia, la fatica e la perseveranza permettono di raggiungere preziosi risultati. Quando si affronta una malattia, è come affrontare una gara in solitaria. L’allenatore, il preparatore, lo psicologo e lo staff, ’’la squadra’’, pone rilievo sull’importanza dell’aiuto e del sostegno nell’affrontare qualunque vittoria che simboleggia il percorso lungo e faticoso di guarigione dalla malattia.

una patologia come la leucemia

è una lunga gara in solitaria. Avere intorno “La Squadra” è un importante aiuto e sostegno nell’affrontare qualunque difcoltà.

Lo facciamo con il sorriso

Perchè sappiamo che doneremo abbrracci di felicità

Lo facciamo con il sorriso di chi collabora, partecipa e ci supporta, perché sappiamo che stiamo facendo del bene, che stiamo aiutando medici e ricercatori a salvare vite senza che il destino decida per loro. Ogni bimbo che vince la propria battaglia, è per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione perché sappiamo quello che abbiamo fatto. E’ una goccia nel mare, ma tante gocce fanno un oceano

Abbiamo bisogno del tuo aiuto

E’ il modo in cui abbiamo fatto la differenza nella vita degli altri a determinare il significato della vita che conduciamo.

Un aiuto concreto

per l'ampliamento del centro Maria Letizia Verga

Il 2024 sarà l’anno di crescita del Centro Maria Letizia Verga di Monza. Nuovi spazi sono necessari per ampliare ricerca e terapie di patologie pediatriche rare. Il nostro obiettivo è garantire supporto economico per l’ampliamento della palestra per la riabilitazione, garantendo adeguato spazio ai tanti bambini che necessitano di terapie riabilitative. A questo progetto si affiancano i progetti dei centri sul territorio ai quali non vogliamo far mancare il nostro supporto, perchè a noi di Abbracciamoli piace fare sport per aiutare la Sport Therapy.

Testimonial molto abbraccevoli

Ci piacerebbe vedere qui anche il tuo sorriso
Carrello
Torna in alto