Considerati abbracciato!

Ti va di rimanere in contatto?
Ti aggiorniamo sui bellissimi eventi sportivi e sociali che organizziamo per raccogliere fondi per aiutare chi sta combattendo contro la leucemia.

Elba Swim 647 2023

Elba Swim 647, giunta alla sesta edizione, fa parte di Abbracciamoli Tour 2023, serie di eventi sportivi in tutta Italia che uniscono nuoto, solidarietà e salute. In dieci anni Abbracciamoli ha organizzato oltre 24 eventi sportivi e coinvolto 9.000 partecipanti, tra atleti e visitatori. Le donazioni raccolte hanno permesso di dare reale supporto alla ricerca della leucemia pediatrica e ai tanti bisogni delle famiglie coinvolte in questa parentesi di vita.

Elba Swim 647 si svolgerà su due giorni.

  • Sabato 7 ottobre ci saranno le percorrenze Elba Swim 647, Elba Swim 647 Middle ed Elba Swim 647 One Third, rispettivamente di 12km, 6km e 3km
  • Domenica 8 ottobre ci sarà la staffetta 1km x 3.

La nuotata è riservata a un numero massimo di 200 nuotatori con esperienza di percorrenze in acque libere.

Assistenza e sicurezza sono a cura di Elba Diving Center e del Circolo della Vela Marciana, con personale medico a bordo e a terra che garantisce la sicurezza dei nuotatori.
Quello che da sempre caratterizza l’evento elbano, è certamente il clima di gioia, di festa, il senso di appartenenza che ogni partecipante contribuisce a creare.

Carrello
Torna in alto