DISC Dynamo Inclusive Swimming Challenge

DISC Dynamo Inclusive Swimming Challenge
20 Set 09:00
Fino al 22 Set, 13:00 2d 4h

DISC Dynamo Inclusive Swimming Challenge

Fin dalla prima edizione, sarà capace di stregare chi parteciperà per la bellezza del paesaggio e l’acqua cristallina del mare toscano. E' un evento organizzato a quattro mani con gli amici del Dynamo Camp, che dopo le tante, tantissime iniziative, si affacciano sul mare (in senso metaforico e fisico) portando la sua numerosa comunità, che incontrerà i tanti nuotatori che da anni seguono Abbracciamoli; per farlo, abbiamo deciso di lavorare insieme, perché come diciamo sempre AD ESSERE IN TANTI DI FANNO GRANDI COSE.

Sarà un evento, tra i primi in Italia, fortemente sbilanciato sull'integrazione delle varie abilità fisiche e intellettive nello sport in acque libere, dove nuoteremo il miglio, il doppio miglio, una gara “sprint” da 400 metri e una staffetta super divertente.

I giorni saranno quelli tra il 20 e il 22 settembre, nella meravigliosa location di Riva degli Etruschi a Livorno. L’evento è in fase organizzativa, ogni dettaglio vi sarà “svelato” nelle prossime settimane, quando avremo modo di darvi ogni informazione

Scannerizza il Codice QR
Carrello
Torna in alto