EVVIVA! Il sito è tutto nuovo

Che anno strano quest’anno!! Da una parte ricco di eventi della nostra Associazione, abbiamo davvero fatto nuotare molti di voi in tutta Italia, abbiamo ballato, ci siamo incontrati per fare sport, o semplicemente per stare insieme, per stare BENE insieme.

 

 

Perchè il nuovo sito?

Abbiamo voluto rivedere il nostro sito perché con il passare del tempo ci siamo accorti che semplicemente “non era più un abito fatto su misura per noi”, non ci somigliava più. Ci sono molte ragioni per creare un nuovo sito web, e dipendono dalle esigenze e dagli obiettivi specifici di chi lo crea e di chi lo vive. Alcune delle ragioni:

Presenza online

In un’era digitale sempre più dominante, avere una presenza online è essenziale per molte organizzazioni. Un sito web offre un punto centrale in cui le persone possono trovare informazioni su di noi.

Comunicazione

Un sito web è un eccellente strumento per comunicare con il tuo pubblico. Puoi condividere aggiornamenti, notizie, eventi, blog e altro ancora, mantenendo i tuoi contatti informati e coinvolti.

Credibilità

Un sito web ben progettato può contribuire alla credibilità della nostra organizzazione. Fornisce un luogo in cui puoi condividere una storia, i servizi, prodotti e le testimonianze di chi “vive con noi”.

Espansione e divulgazione

Il sito web vogliamo che ci aiuti a raggiungere un pubblico più ampio rispetto a quello che potremmo raggiungere solo localmente.

Queste sono solo alcune delle ragioni per ci abbiamo rivisto il nostro nuovo sito web. Una comunità deve avere una casa, un luogo in cui incontrarsi. Il nuovo sito di Abbracciamoli è la “nuova casa” di chiunque, a vario titolo, voglia far parte di questa comunità.

Articoli e news

Non solo una vetrina, il nuovo sito sarà un vero e proprio contenitore di Vita Vissuta, con la V maiuscola. Vissuta da noi, da chi ci aiuta in qualsiasi modo questo avvenga, dalle aziende che con il loro contributo rendono possibile l’esistenza della nostra Associazione. Le persone che per i più svariati motivi credono in ciò che facciamo e ci aiutano a farlo. I tanti volontari che ci donano tempo e fatica. Insomma, sempre più un’agorà in cui raccontare ciò che siamo, sempre meno una fredda vetrina in cui mettere in mostra solo le cose belle, convinti come siamo che chi si occupa del terzo settore, chi pensa a cosa fare per aiutare il prossimo, abbia bisogno di avere sempre chiaro il motivo per cui farlo. Ogni giorno intendiamo raccontarlo tramite articoli e news.

Eventi

Quello che conta nella vita non è il semplice fatto che abbiamo vissuto. E’ il modo in cui abbiamo fatto la differenza nella vita degli altri a determinare il significato della vita che conduciamo. (Nelson Mandela)

Gli abbracci che viviamo sono quelli di chi è riuscito a vincere una lotta che senza aiuto di persone come te non avrebbero potuto vincere. Tu sei pronto ad abbracciare? abbiamo bisogno del tuo aiuto.

È ormai ai blocchi di partenza la stagione 2024, ricca come sempre di attività diverse tra loro, con cui vogliamo e speriamo di incontrare le diverse passioni di ognuno di voi. Abbracciamoli diventa sempre più un incrocio di passioni, incontri, gioie, che hanno sempre lo scopo di raccogliere fondi per dare supporto a chi vive in condizione di fragilità per una malattia oncologica o per i tanti bisogni della sua famiglia.

 

Carrello
Torna in alto