sponsorizzato da:

con il patrocinio di:

Foto, Video & editing:


Molto più di una traversata
Con Abbracciamoli Sulciswim esci dal concetto di competizione ed entri nel mondo della condivisione, della speranza e della risolutezza. Qualsiasi sia il motivo che fa scaturire in te la necessità di stabilire un nuovo inizio, potrai trovare nelle persone accanto a te la motivazione per non mollare
Una nuotata verso un nuovo futuro
Dietro a queste persone si celano storie pazzesche. Ognuno di loro combatte o ha combattuto battaglie difficili. Nuotare con Abbracciamoli ti porta a condividere la forza di chi le ha superate e la speranza di chi le sta combattendo.

Il video dell'evento

Gli accrediti
Pacchi gara e briefing
Tutto parte da qui. Registrazione degli atleti, consegna pacchi gara e briefing poreliminare
Gli atleti
Sotto il gazebo vengono registrati i nuotatori, distribuiti i pacchi gara e briefing per la sicurezza e corretto svolgimento della traversata. Nulla lasciato al caso.
Ci hanno fatto la festa!!!
Un'accoglienza top
Quando partecipi a questo evento sarai parte della loro comunità
Cena tipica
Quando le persone mostrano il loro cuore significa che la gentilezza è di casa. Se poi aggiungi una cena fantastica, musica, compagnia e una rinfrescannte brezza marina non te ne andresti più.
L'imbarco
Pronti per il trasferimento a Carloforte
La sicurezza e i rifornimenti sono ben riposti. La traversata parte da Carloforte e si viene trasferiti in una spiaggia bellissima
La ciurma
I gommoni e loro comandanti, messi a disposizione dalla Marina di Calasetta, accolgono l’equipaggio che verrà traferito a Carloforte.
Ready...GO!
Ad ogni bracciata un wow!!
Il fondale cristallino ti asccompagna per tutta la traversata. Non ti sembrerà nenache di nuotare ma di volare. Vedrai il fondale cambiare sotto di te mentre ti avvicini alla meta
Uno per tutti e tutti per uno
Il clima è quello di chi vuole godersi una nuotata in acque cristalline. Accompagnati da un fondale vario e stupefacente, la nuotata diventa meditazione. C’è chi ha nuotato per riscatto, chi per rinascita, chi ancora per promessa. Tutti si sono misurati con se stessi o con i loro obiettivi.
L'arrivo
uno spettacolo
La spiaggia delle Saline, l’arrivo nel paradiso. Troverai lo staff a premiarti e tutti i presenti quel giorno sulla spiaggia a fare il tifo per te che stai arrivando.
I bagnanti hanno fatto il tifo per loro
Nella sua semplicità, la traversata è stata uno tsunami di emozioni. Sara, Laura, Erica, storie pazzesche che forse un giorno potranno essere raccontate senza sofferenza. All’arrivo tutta la spiaggia faceva il tifo per i nuotatori che uno ad uno venivano premiati e fotografati.

L'amministrazione
In prima linea per assistere
Il sindaco Antonello Puggioni e il consigliere Luciano Biggio, ci hanno sempre assistito, agevolato e fatto sentire tutta la loro ospitalità.

Chi non nuota?
Faranno a gara per accompagnarti
Questo evento non è solo per nuotatori di tutte le abilità ma anche per chi vuole vivere la Sardegna nella zona del Sulcis. Panorami, spiagge, scogliere, mare coloratissimo, natura e cibo. Gli abitanti di Calasetta ti avvolgeranno con la loro ospitalità.
Panorami tutti da scoprire
Dall’albergo, spostandoti semplicemente a piedi, potrai ammirare panorami diversi e tutti emozionanti. Farai trekking, sup, windsurf, snorkeling, sub, caccia fotografica.







