Ultramaratona di Lodi
Il 13 ottobre 2019 si terrà la VII edizione dell’Ultramaratona di Lodi organizzata da Abbracciamoli ONLUS grazie al sostegno di Speedo, Enervit, O.T.C. e Faustina Sporting Club.
L’evento fa parte del circuito Abbracciamoli Tour 2019 ed è una delle tappe più attese della stagione: otto ore di nuoto “non stop” a cui possono prendere parte sia singoli che squadre da 5 a 10 componenti.
Il nostro obiettivo?
Raccogliere fondi a favore della ricerca per curare la leucemia infantile.
Ecco come funziona:
La manifestazione si svolgerà dalle 10.00 alle 18.00 presso il Faustina Sporting Club di Lodi, in Viale Piermarini. Si nuoterà in corsie da 50mt. I partecipanti dovranno presentarsi in piscina per l’accredito dalle ore 8.30 del giorno della manifestazione.
Chi può partecipare:
L’età minima è 8 anni, da compiersi nel corso del 2019. Non vi è una età massima. La gara è amatoriale, quindi non servono certificati medici. Se non hai una squadra ma non vuoi nuotare solo, non ti preoccupare: cercheremo noi un gruppo per te.
Iscrizione:
La quota di partecipazione è di 15,00 € ad atleta, devoluti in beneficenza da Abbracciamoli ONLUS al reparto di ematoncologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza.
Per iscriversi basta cliccare qui:
e compilare il modulo di iscrizione online in tutti i campi, procedendo al pagamento entro e non oltre il 11 ottobre 2019.
Scarica il Regolamento completo della manifestazione e ricordati di condividere l’evento sui tuoi social: ad essere in tanti si fanno grandi cose!